Evoluzione del lavoro

Situazione iniziale

Le directory di siti web erano entrate in declino a causa della sua scarsa usabilità

Intervento

Realizzazione di una directory nuova, dinamica, semplice e con lo screenshot del sito come elemento grafico

Tecnologie utilizzate

Php, html, css, tecniche seo

Risultati

Una delle directory più utilizzate attualmente nel panorama SEO italiano

Creare-siti.com 
Indirizzo: Via Matteotti, 14 Stia 52017 Arezzo
Tel: +39 3331866465
 

Indirizzo: Via E. De Amicis, 4 Stia 52017 Arezzo
Tel: +39 3478540228
 

Email: info@creare-siti.com

 

 

 

 

 

 

 

Promuovere sito web

Dettagli su Promuovere sito web

Il progetto Promuovere sito web è nato con la volontà di offrire qualcosa di diverso nel panorama delle directory italiane di siti web. Il portale permette di inserire il proprio sito web in modo gratuito e ti "regala"  una scheda con la possibilità di inserire fotografie per parlare liberamente della tua creazione o preogetto aziendale. Inoltre il progetto si complementa con il portale Comunicati Stampa Gratis offrendo la possbilità integrata di pubblicare un comunicato e inserire il sito web nella directory.

 

Breve sintesi del progetto

Lo sviluppo del progetto in questo caso è stato guidato dalla necessità di offrire uno strumento utile ai professionisti del web marketing. Il progetto è stato coordinato di un seo esperto che si è avvalso della collaborazione tecnica di un programmatore php e del supporto di un grafico esperto in html e css.Gli elementi principali che definiscono questo progetto sono:

  • Volontà di offrire agli esperti web marketing un servizio gratuito e diverso per promuovere le proprie attività online.
  • Capacità di coordinamento per offrire uno strumento pubblicitario di grande valore SEO ma anche veloce e semplice da usare. 
  • Sicurezza: Il sistema è totalmente aperto ma grazie a diversi filtri non subisce attacchi di spam né i "classici" inserimenti fasulli di siti web